Nuova Versione MètaDieta 4.0

Da oggi MètaDieta ha una nuova veste!
E’ uscita MètaDieta 4, una nuova versione del software completamente rinnovata.
Una nuova grafica più moderna e user friendly per una navigazione ancor più intuitiva e rapida.
Grazie all’inserimento del nuovo cruscotto di gestione l’Utente ha a disposizione una piattaforma operativa per la gestione del suo Ambulatorio e di tutte le attività legate alla visita nutrizionale del paziente.
E’ stata inoltre rinnovata la barra delle funzioni del software con l’obiettivo di agevolare la navigazione dell’Utente, ridurre i click e migliorare l’uso del software inteso come fondamentale strumento di supporto per l’attività lavorativa del Professionista.
Nuovi layout di stampa a disposizione del Professionista per un output più fresco ed intuitivo per il paziente. L’obiettivo è stato quello di valorizzare il lavoro del Nutrizionista agli occhi del paziente e anche, perché no, aumentarne l’aderenza alla terapia nutrizionale, grazie ad una forma grafica più fresca e chiara.
Tutti gli Utenti avranno inoltre a disposizione un nuovo modulo dedicato all’analisi di Composizione Corporea BIA, sia per gli adulti che per i pazienti pediatrici, ora aperto a tutti*.
MètaDieta 4 è inoltre stato ottimizzato per la visualizzazione sui PC di ultima generazione con monitor HD e 4k.

*Modulo disponibile a partire dalla Configurazione Plus.

Disponibile sul mercato a partire da lunedì 16 settembre!
Per i nostri Utenti l’aggiornamento a MètaDieta 4 sarà disponibile a partire da lunedì 30 settembre; a tale scopo tutti i Clienti con MètaCare attivo riceveranno una notifica via mail con le indicazioni per effettuare l’aggiornamento del proprio MètaDieta.
Molte altre novità su MètaDieta 4, per scoprirle non potete perdere i nostri webinar di presentazione.

Oltre ai webinar di presentazione, abbiamo inoltre programmato un webinar speciale, aperto a tutti, in cui vi mostreremo tutte le novità che abbiamo apportato al software, soffermandoci in particolare sulle differenze con la precedente versione, iscrizioni QUI.