News

Corsi Online di Formazione – Metadieta Academy Marzo 2021

metadieta academy corsi

MètaDieta Academy è il programma di formazione online dedicato ai nostri Clienti con MètaCare attivo.

Massimizza il tuo investimento, apprendi velocemente come utilizzare il software MètaDieta per sfruttare al massimo tutte le sue potenzialità!

Corsi di Formazione Online – Marzo 2021

CORSO BASE “L’ABC di MètaDieta”
Particolarmente indicato per gli Utenti alle prime armi. Illustra le principali funzioni del software, come iniziare ad usarlo partendo dall’archivio alimentare e dall’inserimento del paziente per arrivare alla formulazione della dieta.
Mercoledì 10 Marzo 15:30 – 17:00
Iscriviti Ora! 

CORSO AVANZATO “Dieta Monogiorno con Pasto Alternativo ”
Un webinar per avere le istruzioni su come elaborare una Dieta Monogiorno con sostituzioni, sfruttando anche la nuova funzione Pasto Alternativo.
Giovedì 18 Marzo 10:30 – 12:00
Iscriviti Ora!

CORSO AVANZATO “Tutte le funzioni di calcolo a supporto dell’Utente: Target nutrizionale, Equivalenze e Multi-Equivalenze”
Illustra tutte le funzioni di calcolo di MètaDieta a supporto dell’Utente: Target nutrizionale (giornaliero e per pasto), Equivalenze (su marco e micro nutrienti) e Multi-Equivalenze (ISO-kcal, ISO-pro, ISO-lip, ISO-gli).
Martedì 30 Marzo 11:00 – 12:30
Iscriviti Ora!

Il servizio è riservato ai Clienti MètaDieta con MètaCare in corso di validità alla data del corso.

Leggi gli altri articoli

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per conoscere per primo tutte le promozioni, i webinar in programma e per rimanere sempre aggiornato su tutte le ultime novità del mondo Metadieta.