Upgrade Metadieta Software (versione completa)
Upgrade a Metadieta Software configurazione unica, completa di tutte le funzioni, per i possessori delle configurazioni Start e Plus a soli € 349 + IVA pagabili anche in 12 piccole rate da € 29 + IVA al mese.
Con l'acquisto ottieni:
- Nuovo pendrive usb;
- Configurazione completa di tutte le funzioni (ex PRO);
- Tutti i moduli specialistici inclusi;
- Software aggiornato alla versione 4.7, con importante ampliamento dell'archivio alimentare con Ricette per la Sana Alimentazione del Dott. Federico Lai e Prodotti Ethic Sport per la nutrizione sportiva
- Garanzia di mantenimento dei tuoi dati;
- IN REGALO Metadieta Care per 1 anno! In caso di servizio attivo, i 12 mesi aggiuntivi andranno in coda.
a soli € 349 + IVA (€ 425,78 IVA compresa). Pagamento agevolato: ricevi subito il prodotto e paghi a partire dal prossimo mese, anche a rate senza interessi!
Puoi scegliere tra 2 modalità di pagamento:
- con addebito su conto corrente (RID) in 12 rate da € 35,48 IVA inclusa al mese
- con bonifico bancario in 3 rate mensili da € 141,92 IVA inclusa
Spedizione gratuita: in 2-3 giorni lavorativi dall'ordine.
Il pendrive della vecchia configurazione non più in uso dovrà essere rispedito a METEDA secondo le istruzioni che verranno fornite post vendita.
Clausole Standard Contratto Metadieta Software
Meteda s.r.l. (“Meteda”), P. IVA 01713290441, con sede in Roma, via Antonio Bosio 2, e l’utente professionista della nutrizione (“Professionista” – congiuntamente a Meteda, “Parti”), inteso come colui che, concludendo la procedura di acquisto online dei prodotti e servizi selezionati, pattuiscono quanto segue.
1.OGGETTO
Con il presente documento Meteda e il Professionista stipulano le Clausole Speciali di un Contratto di somministrazione di prodotti e licenza d’uso di software come di seguito meglio descritti e nel complesso denominati Metadieta Software e disciplinato dalle Condizioni Generali di Contratto:
a.Comodato d’uso gratuito di 1 pen drive USB;
b.Concessione di una licenza d’uso di 1 software;
Nel caso di acquisto di un Upgrade della versione di MètaDieta utilizzata, METEDA s.r.l. concederà al Professionista una nuova licenza d’uso del software MètaDieta nella nuova configurazione acquistata e richiederà la restituzione della precedente licenza precisando al Professionista le istruzioni di restituzione.
2.INFORMAZIONI RELATIVE ALL’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO
Il Professionista ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 7 giorni dalla ricezione del pacco contenente Metadieta Software (penna USB), inviando una comunicazione a METEDA s.r.l. mediante una email all’indirizzo metadieta@meteda.it; Una volta ricevuta la comunicazione da parte del Professionista, METEDA s.r.l. verificherà il ricorrere delle condizioni per esercitare il diritto di recesso, quindi si metterà in contatto con il Professionista per comunicare l’accettazione del recesso.
Nel termine di 7 giorni dal ricevimento della comunicazione dell’accettazione del recesso da parte di METEDA s.r.l., il Professionista dovrà rendersi disponibile per permettere ad un tecnico di METEDA s.r.l. di procedere alla disinstallazione di MètaDieta dal proprio computer e, laddove applicabile, il Professionista dovrà inviare a proprie spese tutto il materiale ricevuto (pendrive contenente MètaDieta completo di tutte le sue parti ed imballaggi) all’indirizzo indicato nella comunicazione di accettazione del recesso da parte di METEDA s.r.l..
Entro i 14 giorni successivi alla disinstallazione di MètaDieta e/o, in caso, dal ricevimento del materiale da parte del Professionista, METEDA s.r.l. provvederà al rimborso di tutti i pagamenti eventualmente effettuati per l’acquisto di MètaDieta. Resta inteso che, qualora il prodotto o alcuna delle parti od imballaggi dello stesso, risultassero danneggiati, METEDA s.r.l. tratterrà quanto necessario per la riparazione, versando la differenza.
Qualora il Professionista non provvedesse a inviare il plico contenente il prodotto venduto a METEDA s.r.l., il recesso dal contratto si considererà come non esercitato, e pertanto il contratto continuerà a produrre i propri effetti, ivi compreso il diritto di METEDA s.r.l. a vedersi saldato l’intero prezzo pattuito per la vendita.
3.RISOLUZIONE DEL CONTRATTO
Oltre ai motivi indicati nelle Condizioni Generali di Contratto, in caso di mancato adempimento da parte del Professionista di una sola delle presenti Clausole Speciali, ovvero qualora Meteda dovesse riscontrare che il servizio è utilizzato dal Professionista in modalità difforme da quella oggetto del Contratto, Meteda potrà recedere dal contratto mediante invio di una comunicazione al Professionista, senza per questo pregiudicare l’eventuale diritto al risarcimento di danni patiti.
4.SERVIZIO DI ASSISTENZA METACARE
Unitamente alla licenza, METEDA s.r.l. fornisce, per la durata ripotata nella conferma d’ordine un Servizio di Supporto Tecnico-Funzionale e Formativo per il software MètaDieta al Professionista, che viene erogato telefonicamente attraverso il numero telefonico 0735-783021 o in alternativa il numero verde gratuito 800 161622, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 18:00. oppure via mail all’indirizzo: assistenza@meteda.it e/o metadieta@meteda.it.
Nel Servizio di Assistenza MètaCare sono ricompresi:
un numero illimitato di chiamate all’Help Desk, per supporto di tipo tecnico-funzionale operativo e formativo;
l’opportunità di partecipare ai Webinar Avanzati relativi all’utilizzo del software e/o ai corsi tenuti nelle maggiori città italiane;
la sostituzione/reintegro del Pen-Drive USB in caso di difetto, rottura, smarrimento/furto (dietro presentazione di denuncia);
l’aggiornamento periodico e gratuito del Pen-Drive relativamente alla Versione del Software in possesso del Professionista;
l’utilizzo senza limiti del sistema di telemedicina MètaDieta WEB.
N.B.: Il supporto formativo viene erogato solo su appuntamento precedentemente concordato con un nostro operatore, e prevede formazione gratuita all’uso del software, espletata tramite dimostrazioni telefoniche.
5.FORO COMPETENTE
Per qualsiasi controversia sui i termini del presente contratto o sulla sua applicazione, sarà esclusivamente competente il Foro di Roma facendo applicazione della sola legge Italiana.
INFORMATIVA AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI