Metadieta Software Nutrizionale IN ABBONAMENTO
PROMO NATALE: "A Dicembre hai il primo mese in regalo!”
Fino al 20 Dicembre, per il tuo primo anno di abbonamento il primo mese è gratis. Inizi a pagare a fine Febbraio!
Metadieta Software 4.7 ora nella nuova formula in abbonamento ALL INCLUSIVE al PREZZO ECCEZIONALE di € 550 + IVA (671 IVA compresa), hai tutti i servizi inclusi:
- Assistenza Tecnica
- Aggiornamenti gratuiti
- Formazione Metadieta Academy
- APP Metadieta MyDiet
Pagamento: nessun pagamento all'ordine, paghi a partire da FINE FEBBRAIO in 11 rate (per il primo anno) da € 50 + IVA (€ 61 IVA compresa) con Addebito su conto corrente oppure con Bonifico in 3 rate da € 183,33 + IVA (€ 223,66 IVA compresa), o in un'unica soluzione.
Per gli anni successivi il prezzo annuale di rinnovo sarà pari a € 600 + IVA l'anno (12 mesi a € 50 + IVA).
Reso: 10 giorni dalla data dell'ordine, tramite comunicazione a metadieta@meteda.it.
Puoi installare il software su Computer con sistema operativo Windows, o MAC con sistema di emulazione/partizione. Servizio di assistenza Metadieta Care sempre incluso.
Con il presente contratto METEDA e il Professionista stipulano le Condizioni Speciali di un contratto di somministrazione di licenza d’uso di software in abbonamento annuale come di seguito meglio descritto e nel complesso denominato Metadieta Software (di seguito, il “Software”), disciplinato dalle Condizioni Generali del contratto:
4. RECESSO DAL CONTRATTO
Il Professionista ha la facoltà di recedere dal contratto, e quindi disdire il rinnovo per l’anno successivo, mediante preavviso scritto da inviare almeno 30 (trenta) giorni prima della data di rinnovo annuale automatico che decorre dalla data di ordine di acquisto. La comunicazione della disdetta dovrà essere inviata all’indirizzo metadieta@meteda.it entro le ore 12:00 del trentesimo giorno.
METEDA verificato se ricorrano le condizioni per esercitare il diritto di recesso, comunicherà via mail al Professionista l’accettazione del recesso dal contratto.
Una volta accettato il recesso del Professionista, il sistema verrà disabilitato e, pertanto, non sarà più utilizzabile né i dati immessi nel sistema saranno più nella disponibilità del Professionista; su richiesta di quest’ultimo, METEDA potrà effettuare un export dei dati dei pazienti (nome, cognome, dati antropo-plicometrici, bioimpedenziometri) registrati durante la validità del contratto di abbonamento, purché il Professionista non abbia provveduto alla cancellazione dell’installazione del Software e dei relativi backup. La richiesta deve essere effettuata dal Professionista scrivendo una e-mail all'indirizzo metadieta@meteda.it una volta che il contratto di abbonamento avrà avuto termine e comunque entro e non oltre due mesi dalla scadenza.
Oltre ai motivi indicati nelle Condizioni Generali del contratto, in caso di mancato adempimento da parte del Professionista di una sola delle presenti Clausole Speciali, ovvero qualora METEDA dovesse riscontrare che il servizio è utilizzato dal Professionista in modalità difforme da quella oggetto del contratto, METEDA potrà recedere dal contratto mediante invio di una comunicazione al Professionista, senza per questo pregiudicare l’eventuale diritto al risarcimento di danni patiti.
- l’opportunità di partecipare ai webinar relativi all’utilizzo del Software e/o ai corsi tenuti nelle maggiori città italiane;
- l’aggiornamento periodico del Software;
Il supporto formativo viene erogato solo su appuntamento precedentemente concordato con un nostro operatore e prevede formazione gratuita, espletata tramite dimostrazioni telefoniche e online.
__________________________________________________